4 Vani con cantina in quadrifamiliare

Contatta la nostra agenzia > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2757

RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA

LA SPEZIA | - zona Porcale € 93.000
  • Appartamento
  • Vendita
  • 100 Mq
  • 4 Vani
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • Giardino
  • EPI: Non disp.
  • Classe energetica: G

  • Descrizione
  • Dettaglio immobile
  • Consistenze
  • Mappa
Rif. 2757 - In vendita a Ricco' del Golfo di Spezia, nelle vicinanze di San Benedetto, tranquilla zona a due passi dalla città, proponiamo un accogliente appartamento di 100 mq commerciali, ideale per chi cerca un ambiente sereno e spazioso. Situato al primo piano, l'immobile è composto da 4 vani, tra cui due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali, oltre all'ampio soggiorno che si affaccia sul terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

L'appartamento si presenta in buone condizioni - in quanto ristrutturato negli anni '80 - e offre riscaldamento autonomo, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. L'ingresso è indipendente, assicurando privacy e autonomia. Inoltre, al piano seminterrato è presente una cantina di 20 mq, utile per riporre oggetti e attrezzature.

Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal terreno di 2900 mq, che offre molteplici possibilità di utilizzo, come un giardino o un orto, per chi ama la natura e desidera uno spazio all'aperto.

La classe energetica G indica la necessità di qualche intervento per migliorare l'efficienza energetica, ma l'appartamento è già abitabile e pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto per famiglie o come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Euro 93.000
Contratto Vendita
Rif 2757
Prezzo € 93.000
Provincia la Spezia
Comune Ricco' Del Golfo di Spezia
Zona - Zona Porcale
Superficie 100 mq
Vani 4
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano 1 / 2
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni abitabile
Ascensore no
Cantina 20 mq
Giardino
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 100 Mq 100 Mqc
Accessorie
Cantina collegata - seminterrato 20 Mq 10 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 2.900 Mq 26 Mqc
Totale 136 Mqc

Maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa